Marino: «Non trattiamo Inzaghi
Peluso? Non è detto se ne vada»

Nel giorno della conferenza stampa di presentazione di Brivio, è intervenuto il direttore generale PMarino che si è soffermato sui tempi più «caldi» del calciomercato smentendo che ci sia una trattativa per Pippo Inzaghi.

Nel giorno della conferenza stampa di presentazione del difensore Davide Brivio, è intervenuto il direttore generale Pierpaolo Marino che si è soffermato sui tempi più «caldi» del calciomercato smentendo che ci sia una trattativa per far approdare di nuovo Pippo Inzaghi a Bergamo: «Non c'è nessuna trattativa».

Marino ha parlato anche di Peluso («Non è detto che se ne vada e lui non ha chiesto di essere ceduto. Ci sono diverse richieste dall'Italia e dall'estero, ma per il momento le abbiamo rifiutate») e di Gabbiadini («È vero che c'è una trattativa con la Juventus, ma non è già un giocatore ceduto»).

Quanto a Brivio, il difensore che sottolineato di essere un «calciatore che si sa adattare. Nello scorso campionato ho giocato a 5 con Cosmi e non ho avuto problemi, come non ne ho a essere impiegato in un modulo diverso. Riparto da dove avevo iniziato (Brivio è cresciuto nel vivaio nerazzurro, ndr) con grandi motivazioni e ringrazio mister Colantuono per le belle parole di stima che ha avuto per me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA