Dramma per Budan, ex atalantino
Nella notte morta la figlia di 2 anni

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Palermo rende nota la prematura scomparsa di Amber, la figlia di due anni dell'attaccante rosanero Igor Budan, ex atalantino (dal 2003 al 2006: 59 presenze e 16 reti) e si stringe al suo tesserato.

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Palermo rende nota la prematura scomparsa della figlia di due anni dell'attaccante rosanero Igor Budan, ex atalantino (dal 2003 al 2006: 59 presenze e 16 reti), e si stringe al suo tesserato. «Il presidente Maurizio Zamparini e l'intera famiglia rosanero - si legge nella nota - si stringono attorno a Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte».

Non sono state rese note le cause del decesso. La bambina, secondo quanto si apprende, stava male da due giorni forse a causa di un virus (si parla di meningite fulminante). Il padre, giovedì sera, avendo saputo che le condizioni della figlia stavano peggiorando, ha lasciato il ritiro della squadra a Varese ed è tornato a Palermo. La bimba, che ha una sorella maggiore, è morta all'alba di venerdì 13 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA