Inzaghi, le scarpe al chiodo
Braida: farà l'allenatore al 100%

Il futuro di Inzaghi sarà ancora sul campo, ma non da calciatore. «SuperPippo» inizierà la carriera di allenatore guidando gli Allievi nazionali del Milan. A confermarlo è il ds rossonero, Braida. «Inzaghi farà l'allenatore. Sicuro al 100%».

Il futuro di Pippo Inzaghi sarà ancora sul campo, ma non da calciatore. «SuperPippo» inizierà una nuova carriera guidando gli Allievi nazionali del Milan. A confermarlo, a MilanNews.it, è stato il direttore sportivo rossonero, Ariedo Braida. «Inzaghi farà l'allenatore. Sicuro al 100%», ha spiegato il ds rossonero.

Sono destinate dunque a cadere tutte le ipotesi che sono state formulate nei giorni scorsi sulla continuazione della carriera di calciatore di SuperPippo che è stato accostato anche alla maglia dell'Atalanta, con la quale conquistò il trono dei cannonieri della serie A nel 2006/07. Nerazzurri che, però, dopo l'ingaggio dell'argentino Parra, hanno praticamente completato il reparto d'attacco, come ha sottolineato anche il dg Pierpaolo Marino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA