L'Atalanta attende Stendardo
Gli abbonati sono già più di 4 mila

L'Atalanta attende sempre segnali da Guglielmo Stendardo. È lui l'obiettivo principale per completare la difesa. La dirigenza è fiduciosa che alla lunga il difensore finirà per accettare il triennale proposto. Il difensore in questi giorni sta riflettendo.

L'Atalanta attende sempre segnali da Guglielmo Stendardo. È lui l'obiettivo principale per completare la difesa. La dirigenza è fiduciosa che alla lunga il difensore finirà per accettare il triennale proposto. Il difensore in questi giorni sta riflettendo se accettare la riduzione d'ingaggio rispetto al quasi milione di euro che prende per il prossimo anno alla Lazio.

L'Atalanta sta valutando però anche l'ipotesi di chiedere al Napoli Federico Fernandez, vecchio pallino della dirigenza nerazzurra. Un'idea che si potrebbe anche concretizzare nel caso in cui il Napoli si facesse avanti per uno dei gioielli nerazzurri, Ezequiel Schelotto o Federico Peluso. In tal caso si potrebbe ipotizzare uno scambio con Fernandez che arriverebbe a Bergamo.

Su Peluso c'è però sempre il Manchester City che potrebbe puntare sull'atalantino in caso di cessione, sempre più probabile, di Kolarov. Secondo Skysport24 i nerazzurri sarebbero interessati insieme al Torino ad Alessandro Rosina, ex granata, dello Zenit.

Intanto, sono già 4.014 gli abbonati atalantini che hanno rinnovato la tessera per la prossima stagione nei primi dieci giorni della campagna 2012/2013.

Leggi di più su L'Eco di mercoledì 25 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA