Scorpacciata di Atalanta in video
Ecco come seguirla su Bergamo Tv

Doppio appuntamento con «TuttoAtalanta - speciale XVIII Trofeo Achille e Cesare Bortolotti» su Bergamo Tv. E poi il tradizionale appuntamento nerazzurro e la striscia quotidiana «Atalanta in campo».

Doppio appuntamento con «TuttoAtalanta - speciale XVIII Trofeo Achille e Cesare Bortolotti» su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta on line www.bergamotv.it): domenica 29 luglio alle ore 19 ed in replica alle ore 22.45 verranno riproposte la sintesi della partita e le interviste agli addetti ai lavori e ai due allenatori Colantuono e Guidolin dopo la sfida vinta dall'Atalanta per 1-0 contro l'Udinese grazie al gol all'85' del 34enne attaccante romano Simone Tiribocchi.

Lunedì sera in diretta dalle ore 21 anche il tradizionale appuntamento nerazzurro del lunedì che proporrà la storia dei trofei Bortolotti di ieri e di oggi in un viaggio nell'Atalanta del presente e del passato insieme agli ospiti dello studio tra i quali Umberto Bortolotti, i giornalisti Elio Corbani e Xavier Jacobelli, l'allenatore Oscar Magoni.

Da lunedì e sino a venerdì alle ore 20.35 torna inoltre la striscia quotidiana di «Atalanta in campo», con interviste e immagini dal quartier generale nerazzurro di Bratto-Rovetta per la terza ed ultima settimana del ritiro estivo pre-campionato dell'Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA