Foppa, lunedì 20 si riparte
Dal 27 la campagna abbonamenti

Tre date da appuntare sul calendario: lunedì 20, giovedì 23 e lunedì 27 agosto. Sono questi i primi tre appuntamenti che i tifosi della Foppapedretti Bergamo non si possono perdere. Tre giornate  che apriranno le danze della stagione 2012/2013.

Tre date da appuntare sul calendario: lunedì 20, giovedì 23 e lunedì 27 agosto. Sono questi i primi tre appuntamenti che i tifosi della Foppapedretti Bergamo non si possono perdere. Tre giornate  che apriranno le danze della stagione 2012/2013.
 
Per ordine di tempo: lunedì 20 agosto, alle 17, presso la sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro, si darà inizio alle fatiche rossoblù. Il primo gruppo di lavoro, composto dalle italiane Marina Zambelli, Chiara Di Iulio, Martina Balboni, Valentina Diouf e Francesca Devetag, dalle se rbe Jelena Blagojevic e Sara Klisura e dalla tedesca Kathleen Weiss, tutte guidate e trascinate dal neo capitano Enrica Merlo, si metteranno a disposizione del preparatore atletico Danilo Bramard e del tecnico Stefano Lavarini che seguiranno la ripresa graduale degli allenamenti per le nove atlete che si ritroveranno a indossare per prime i colori rossoblù. Tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre, si uniranno a loro anche le americane Brown e Crimes e il giovane libero Eleonora Bruno, impegnata in azzurro con la Nazionale Juniores.

Giovedì 23 agosto alle 17.00: tutti all'Antegnate Shopping Center per conoscere i nuovi volti. Ci saranno le serbe Klisura e Blagojevic, la tedesca Weiss e le italiane Zambelli, Balboni e Devetag insieme al tecnico Lavarini. Si presenteranno a tifosi e giornalisti per regalare i primi sorrisi e raccontare nuove emozioni.

Lunedì 27 agosto: scatta la corsa al nuovo abbonamento. La Biglietteria del PalaNorda aprirà i battenti per nuovi e vecchi abbonati. Da non perdere!

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Il 10% in meno e una gara in più. Si presenta così la Campagna Abbonamenti della Foppapedretti Bergamo per la stagione 2012/2013.  Il Volley Bergamo ha infatti previsto il taglio dei prezzi del 10% per le Tessere d'Abbonamento della nuova stagione che includeranno una gara in più rispetto a quelle del 2011/2012. Ricambiando in questo modo l'amore che i tifosi rossoblù dimostrano ogni anno. E il grido per la nuova stagione sarà: “We Love VolleyBall, We Love VolleyBergamo”.  Un autentico marchio di fabbrica accompagner&agra ve; la Foppapedretti Bergamo 2012/2013, che sarà “More Than Volley”: da sempre abituata a calcare i grandi palcoscenici, a vivere sotto i riflettori e a trascinarci tutti i suoi supporters, la Società rossoblù vuole dimostrare, una volta di più, che questo gruppo è più che pallavolo. La Foppapedretti Bergamo vuole dare valori sportivi e non solo per insegnare ai giovani che lo sport è una scuola di vita, un modo per imparare a condividere i momenti di entusiasmo e le difficoltà. Il Volley Bergamo proverà a porsi una nuova sfida, una volta di più: quella di insegnare il valore del sacrificio, della vittoria e della sconfitta, in campo e fuori, in modo da lasciare nei giovani che praticano sport indossando la maglia rossoblù e ai tifosi che riempiono gli spalti un'impronta che li possa accompagnare sempre. La Foppapedretti proverà insomma a contagiare gli sportivi, ad aiutare a cresce re gli atleti del futuro e a coinvolgere sempre più le famiglie, cercando di infondere in tutti un senso di appartenenza a questa Società facendoli sentire orgogliosi di far parte di questa Famiglia. Ecco perché sarà perciò importante abbonarsi!

Il via alle prenotazioni delle nuove Tessere di Abbonamento è previsto per il 27 agosto con una novità: l'appuntamento sarà alla Biglietteria del PalaNorda e non più negli uffici del Volley Bergamo. Nell'abbonamento non saranno incluse le gare della fase preliminare di Coppa Italia (previste dal 16 settembre), per le quali il Volley Bergamo prevederà un biglietto a prezzo unico, speciale e popolare di soli 5 euro.

IN VENDITA AL PALANORDA
Sarà possibile acquistare l'abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dal le ore 16.00 alle ore 19.00 a partire da lunedì 27 agosto e fino a venerdì 28 settembre. Ad eccezione di venerdì  7 settembre, giorno in cui la biglietteria resterà chiusa. Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE
Da lunedì 27 agosto e fino a venerdì 28 settembre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2011/2012. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.

DIRITTO DI PRELAZIONE
Per gli Abbonati delle Tribune Numerata e Centrale 2011/2012, il diritto di prelazione sarà valido fino a venerdì 14 settembre.

IL DETTAGLIO
L'abbonamento 2012/2013 include:
11 gare di Regular Season del Campionato Italiano
8 gare di Play Off Scudetto (eventuali)
1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)
I costi:
RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00
INTERO: Euro 135,00
FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA