Atalanta: Troisi si è già allenato
È un jolly prezioso per l'attacco

Sorpresa: James Troisi si è già allenato a Zingonia. È successo sabato mattina 18 agosto in occasione del risveglio muscolare della squadra e in serata era in tribuna a vedere la partita. L'affare è stato perfezionato venerdì sera in un incontro con la Juve.

Sorpresa: James Troisi si è già allenato a Zingonia. È successo sabato mattina 18 agosto in occasione del risveglio muscolare della squadra e in serata era in tribuna a vedere la partita. L'affare è stato perfezionato venerdì sera in un incontro tra Juventus e Atalanta: i bianconeri hanno acquistato la comproprietà di Manolo Gabbiadini per 3,5 milioni di euro e la metà del cartellino di Troisi, dando una valutazione complessiva della comproprietà del gioiellino bergamasco di 5 milioni di euro, dunque più delle cifre circolate da tempo.

Troisi ha firmato un contratto di quattro anni con l'Atalanta ed è già pronto avendo già superato le visite mediche fatte una decina di giorni fa sotto la supervisione delle due società. Gabbiadini invece farà le visite mediche all'inizio della prossima settimana e poi verrà girato in prestito al Bologna: anche in questo caso si tratta solo di formalità, ma che richiedono qualche giorno in più essendoci un passaggio ulteriore.

Colantuono avrà un jolly prezioso per la fase offensiva: Troisi può giocare su entrambe le fasce ma anche come seconda punta. I video che girano in rete fanno ben sperare e se saprà confermarsi anche in Italia potrebbe diventare una sorpresa per tutti.

Leggi di più su L'Eco di domenica 19 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA