Foppa, si ricomincia in palestra
E sono in arrivo Crimes e Weiss

Scatta l'ora X. La Foppapedretti apre le porte alla stagione 2012/2013. I test che le atlete sosterranno in serata nella Sala Pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro daranno ufficialmente inizio alle fatiche del nuovo campionato.

Scatta l'ora X. La Foppapedretti apre le porte alla stagione 2012/2013. I test che le atlete sosterranno in serata nella Sala Pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro daranno ufficialmente inizio alle fatiche del nuovo campionato.

Agli ordini dello staff tecnico ci saranno il capitano Enrica Merlo e le confermate Valentina Diouf e Chiara Di Iulio. Insieme a loro le nuove italiane: Marina Zambelli, Francesca Devetag, Martina Balboni. Con loro le serbe Blagojevic e Klisura, mentre l'arrivo di Kathleen Weiss è previsto per la tarda serata di oggi, si unirà al gruppo quindi nella seduta di lavoro di domani.

Ci sarà invece Alexis Crimes: l'americana ha risolto i problemi burocratici che ne mettevano in forse l'arrivo per la prima seduta di lavoro e sarà a disposizione insieme alle compagne di squadra. All'appello mancheranno Eleonora Bruno, protagonista con la maglia della Nazionale italiana Juniores ai Campionati Europei insieme alle giovani rossoblù Carraro e Melandri, e Blair Brown, fresca sposa, che lascerà gli Stati Uniti a fine mese per essere a Bergamo il primo settembre.

Il debutto sul parquet del PalaNorda sarà martedì pomeriggio, alle 15.30 e poi via, per un'intera settimana di lavoro atletico. Giovedì 23 agosto, invece, alle 17.00, tutti all'Antegnate Shopping Center per conoscere i nuovi volti. Ci saranno le serbe Klisura e Blagojevic, la tedesca Weiss e le italiane Zambelli, Balboni e Devetag insieme al tecnico Lavarini. Si presenteranno a tifosi e giornalisti per regalare i primi sorrisi e raccontare nuove emozioni. Per conoscere meglio le americane Brown e Crimes si aspetterà il mese di settembre.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Il 10% in meno e una gara in più. Si presenta così la Campagna Abbonamenti della Foppapedretti Bergamo per la stagione 2012/2013. Il Volley Bergamo ha infatti previsto il taglio dei prezzi del 10% per le Tessere d'Abbonamento della nuova stagione che includeranno una gara in più rispetto a quelle del 2011/2012. Ricambiando in questo modo l'amore che i tifosi rossoblù dimostrano ogni anno. E il grido per la nuova stagione sarà : “We Love VolleyBall, We Love VolleyBergamo”. Il via alle prenotazioni delle nuove Tessere di Abbonamento è previsto per il 27 agosto con una novità: l'appuntamento sarà alla Biglietteria del PalaNorda e non più negli uffici del Volley Bergamo. Nell'abbonamento non saranno incluse le gare della fase preliminare di Coppa Italia (previste dal 16 settembre), per le quali il Volley Bergamo prevederà un biglietto a prezzo unico, speciale e popolare di soli 5 euro.

IN VENDITA AL PALANORDA Sarà possibile acquistare l'abbonamento per la prossim a stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a partire da lunedì 27 agosto e fino a venerdì 28 settembre. Ad eccezione di venerdì 7 settembre, giorno in cui la biglietteria resterà chiusa. Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE Da lunedì 27 agosto e fino a venerdì 28 settembre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2011/2012. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di euro 5,00 ad abbonamento.

DIRITTO DI PRELAZIONE Per gli Abbonati delle Tribune Numerata e Centrale 2011/2012, il diritto di prelazione sarà valido fino a venerdì 14 settembre.

IL DETTAGLIO L'abbonamento 2012/2013 include: 11 gare di Regular Season del Campionato Italiano 8 gare di Play Off Scudetto (eventuali) 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)

I costi: RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00 INTERO: Euro 135,00 FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00 TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00 TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA