Gabbiadini si allena con il Bologna
Peluso vicino al sogno Juventus

Ormai è ufficiale. Gabbiadini vestirà i colori della maglia del Bologna. Intanto Manolo ha già svolto oggi il primo allenamento con la sua nuova squadra. La seduta, differenziata, per l'ex nerazzurro si è svolta al centro sportivo di Casteldebole. All'interno una gallery fotografica

Ormai è ufficiale. Gabbiadini vestirà i colori della maglia del Bologna. Intanto Manolo ha già svolto oggi il primo allenamento con la sua nuova squadra. La seduta, differenziata, per l'ex nerazzurro Manolo con il gruppo del Bologna si è svolta al centro sportivo di Casteldebole .

A tener banco ora è la vicenda Peluso. Si lavora a fari spenti con la Juve. C'è già un'intesa di massima sulla valutazione: 6 milioni di euro. Resta da lavorare sulla formula: è girata voce di una comproprietà a 2 milioni con riscatto già fissato a 4, ma potrebbe anche trattarsi di un prestito oneroso a 2 milioni col riscatto a 4.

L'Atalanta d'altro canto è disposta ad agevolare il ragazzo per fargli prendere a 28 anni un treno che difficilmente ripasserebbe ma senza scendere sotto i 6 milioni e cercando di ottenere fondi importanti da reinvestire su un centrocampista (Donati o Migliaccio?) e un attaccante in caso di partenza di Tiribocchi verso la B.

Guarda qui la galleria fotografica

© RIPRODUZIONE RISERVATA