Atalanta, abbonamenti riaperti
Campagna dal 1° al 22 settembre

Dal 1° al 22 settembre sarà riaperta la campagna abbonamenti dell'Atalanta per la stagione 2012-2013 (18 gare) dell'Atalanta. Un'avvertenza: sarà possibile soltanto se chi vuole abbonarsi è in possesso della Dea Card.

Dal 1° al 22 settembre sarà riaperta la campagna abbonamenti dell'Atalanta per la stagione 2012-2013 (18 gare) dell'Atalanta. Un'avvertenza: sarà possibile soltanto se chi vuole abbonarsi è in possesso della Dea Card. Il titolo verrà caricato in modo digitale con la stampa di una ricevuta riepilogativa con tutti i dati della sottoscrizione: settore, fila e posto, nome e cognome dell'abbonato, prezzo dell'abbonamento. 

La campagna abbonamenti alla stagione 2012-2013 dell'Atalanta riaprirà dalle 10 di sabato 1° settembre nelle ricevitorie Lis Lottomatica di Bergamo e provincia e di tutta la rete nazionale abilitate alla vendita dell'evento calcio. Sarà possibile abbonarsi sino alle 22 di sabato 22 settembre. Ai nuovi abbonati saranno garantite tutte le agevolazioni previste per chi ha già sottoscritto la tessera, ma i prezzi resteranno gli stessi. Non ci sarà in pratica uno sconto per la partita in meno che si vedrà (già giocata Atalanta-Lazio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA