AlbinoLeffe-Alto Adige 1-1
Pesenti segna e si fa espellere

L'AlbinoLeffe, penalizzato di 10 punti, ha debuttato nel campionato di Prima divisione pareggiando in casa per 1-1 contro l'Alto Adige. Non è stato un match fortunato per la squadra bergamasca che è stata riagguantata all'89' dai rivali allenati da Vecchi.

L'AlbinoLeffe, penalizzato di 10 punti, ha debuttato nel campionato di Prima divisione pareggiando in casa per 1-1 contro l'Alto Adige. Non è stato un match fortunato per la squadra bergamasca che è stata riagguantata all'89' dai rivali allenati da mister Vecchi.  

I seriani devono però recriminare con loro stessi, anche perché sono rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione più sciocca che esista. Dopo aver segnato il gol del vantaggio al 1' st, Pesenti - che era già ammonito - si è tolto la maglietta per esultare e ha ricevuto per regolamento il secondo giallo e dunque il rosso.

Il match è stato nel complesso equilibrato senza grandi emozioni. E quando sembrava ormai che la compagine guidata da Pala potesse incamerare una preziosa affermazione si è concretizzato l'1-1 firmato da Thiam. Il -10 è diventato così soltanto -9. Domenica prossima per l'AlbinoLeffe ci sarà la trasferta contro la Cremonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA