Foppa: Brown, Crimes e Bruno
ospiti di Chronosphere a Grumello

E ora è la volta di Blair Brown, Alexis Crimes ed Eleonora Bruno. Saranno loro a fare conoscenza con i tifosi bergamaschi, i giornalisti e gli addetti ai lavori, giovedì alle 12 ospiti di Chronosphere, atelier della gioielleria Serafino Consoli a Grumello del Monte.

E ora è la volta di Blair Brown, Alexis Crimes ed Eleonora Bruno. Saranno loro a fare conoscenza con i tifosi bergamaschi, i giornalisti e gli addetti ai lavori, giovedì alle 12.00 ospiti di Chronosphere, l'innovativo atelier della gioielleria Serafino Consoli in via Roma a Grumello del Monte.

L'americana Brown, sbarcata domenica in Italia, si unirà questa sera alla connazionale Crimes e al resto del gruppo che già lavora a Bergamo da due settimane. Il giovane libero Bruno, reduce dalla medaglia di bronzo ai Campionati Europei Juniores con la maglia azzurra, raggiungerà invece le compagne soltanto giovedì, dopo aver concluso gli impegni scolastici che la stanno tenendo occupata.

Giovedì alle 12.00 sarà perciò l'occasione per vedere gli ultimi volti nuovi, quelli che completeranno il puzzle della Foppapedretti Bergamo per la stagione 2012/2013. Nel frattempo il gruppo, dopo una domenica di riposo, tornerà in sala pesi nella serata di oggi e da domani pomeriggio riprenderà le sedute tecniche al PalaNorda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA