Peluso squalificato una giornata
Montolivo ko, salterà l'Atalanta

Tre giornate al pescarese Christian Terlizzi. Lo ha deciso il giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel in merito alle gare valide per la 2ª giornata e disputate tra sabato e domenica. Stop per un turno per il difensore atalantino Peluso, espulso contro il Cagliari.

Tre giornate al pescarese Christian Terlizzi. Lo ha deciso il giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel in merito alle gare valide per la 2ª giornata e disputate tra sabato e domenica. Il difensore degli abruzzesi paga «per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere, al 27' del primo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'arbitro e successivamente agli altri ufficiali di gara espressioni ingiuriose».

Un turno a Brkic (Udinese), Felipe (Siena), Osvaldo (Roma), Peluso (Atalanta). Tra le società, ammende a Napoli (5.000 euro), Catania (3.000 euro), Lazio (1.500 euro), Juventus (1.000 euro).

Il Milan dovrà fare a meno di Riccardo Montolivo per «2-3 settimane, salvo complicazioni». Dopo l'infortunio rimediato sabato a Bologna, il centrocampista si è sottoposto a esami che hanno rilevato «una lesione di primo grado alla coscia destra», come si legge in una nota del club rossonero. Ricordiamo che il Milan sarà avversario dell'Atalanta a San Siro alla ripresa del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA