Gli Amici alla gara col Milan
Già esauriti tre pullman

Ne erano stati predisposti due, poi in extremis visto il boom di richieste ne è stato allestito un terzo ma il risultato è lo stesso: chiuse le iscrizioni, tutto esaurito. Sabato sera 148 tifosi dai paesi più disparati della nostra provincia, ma anche da Lecco, saliranno sui 3 pullman organizzati dal Club Amici dell'Atalanta “Solo Dea” di Bergamo e dall'Atalanta Club “Le Tigri” di Parre per seguire la trasferta dell'Atalanta a Milano e sostenere dal vivo la squadra nerazzurra all'interno dello stadio “Meazza”.

A Parre, lungo le diverse tappe intermedie in Valle Seriana, a Bergamo, a Dalmine alla fermata lungo l'autostrada Milano-Venezia: una piccola ma significativa carovana nerazzurra per la prima delle nove trasferte in pullman che saranno organizzate dai due Club Amici dell'Atalanta per il campionato 2012/2013 (le altre in occasione delle partite sui campi di Sampdoria, Juventus, Chievo, Torino, Inter, Genoa, Parma ed Udinese), senza escluderne almeno una tra Pescara e Palermo da percorrere in aereo.

E, altra novità, anche a San Siro nel terzo anello del settore ospiti che ospiterà i tifosi nerazzurri saranno esposti gli striscioni dei Club Amici presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA