Foppa, amichevole con il Barça
Prorogata campagna abbonamenti

Giovedì 27 settembre alle 20 amichevole di lusso al PalaNorda, un match speciale tra la Foppapedretti Bergamo e la formazione di volley del Barça. Intanto, è stata prorogata fino al 5 ottobre la campagna abbonamenti che avrà prezzi vantaggiosi.

Giovedì 27 settembre alle 20 amichevole di lusso al PalaNorda. Il primo appuntamento sarà giovedì alle 11,30 la sede del Coni cittadino, in via Monte Gleno 21, dove i vertici dell'Associazione Passione Volley illustreranno il primo Trofeo organizzato e intitolato proprio all'associazione che si propone di essere un sostegno per il Volley Bergamo.

Saranno presenti il presidente del Coni provinciale, Valerio Bettoni, i vertici dell'Associazione Passione Volley, del Volley Bergamo e il presidente della Penya Lombarda FC Barcelona e «ambasciatore» della società Fc Barcelona per la squadra di volley Cvb-Barça, dottor Antimo De Salve.

Alle 20 il «Trofeo Passione Volley», un match speciale tra la Foppapedretti Bergamo e la formazione di volley del Barcellona che andrà in scena nel tempio rossoblù del PalaNorda.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - SI PROLUNGA LA SCADENZA FINO AL 5 OTTOBRE
10% in meno e una gara in più. Si presenta così la campagna abbonamenti della Foppapedretti Bergamo per la stagione 2012/2013. Il Volley Bergamo ha infatti previsto il taglio dei prezzi del 10% per le tessere d'abbonamento della nuova stagione che includeranno una gara in più rispetto a quelle del 2011/2012. Ricambiando in questo modo l'amore che i tifosi rossoblù dimostrano ogni anno. E il grido per la nuova stagione sarà: «We Love VolleyBall, We Love VolleyBergamo».

Sarà possibile acquistare l'abbonamento per la prossima stagione nella biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16 alle ore 19 fino a venerdì 5 ottobre, ad accezione di venerdì 21 settembre, quando la biglietteria resterà chiusa a causa di un problema tecnico. Per l'acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.

È aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito Mida, ci sarà la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l'abbonamento.

I possessori di abbonamento di Tribuna numerata e centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l'acquisto on line indicando nell'apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull'abbonamento della stagione 2011/2012. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di 5 euro ad abbonamento.

L'abbonamento 2012/2013 include: 11 gare di regular season del campionato italiano, 8 gare di playoff scudetto (eventuali), 1 gara dei quarti di finale di Coppa Italia (eventuale).

I costi
RIDOTTO (6-17 anni): 70 euro. INTERO: 135 euro. FAMILY (per i figli di genitori in possesso di abbonamento intero): 45 euro. TRIBUNA NUMERATA: 180 euro TRIBUNA CENTRALE: 260 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA