Golf al Club Villa Paradiso
per la onlus Marco Berry

Si chiama «Golf con le Stelle» la gara disputata nei giorni scorsi al Golf Villa Paradiso, in collaborazione con Golf & Turismo. Si è trattato di una gara di golf su 18 buche con formula PRO-AM, per squadre di 4 giocatori. In ogni squadra era presente una “stella”, un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo.

Ecco alcuni nomi dei partecipanti: Marco Berry, Valerio Staffelli, Gianluca Vialli, Federica Fontana, Claudio Chiappucci, Stefano Nava, Alessandro Bonan , Ettore Andenna, Piero Gros, Ottavio Bianchi , Giorgio Mastrota e molti altri . Molto divertente la gara e campo in perfette condizioni presentato al meglio dalla Direzione del Golf Villa Paradiso, numerosi i golfisti che hanno partecipato con le “ stelle” , devolvendo la loro quota a favore della Marco Berry Onlus che partecipa alla costruzione dell'ospedale pediatrico “Mohamed Aden Sheikh” in Somalia.

I fondi raccolti da questo evento sono stati infatti interamente devoluti in beneficenza per la sua costruzione. Tanti e di qualità i premi in palio , molto divertente la premiazione con Marco Berry e l'amico Raul Cremona che hanno intrattenuto e divertito i presenti fino a tarda sera.

Gara vinta dal team di Stefano Nava (ex Milan, ora commentatore sky) con Gnalducci Marco, Gnalducci Federica e Manera Gianberto, al secondo posto il team di Bonan Alessandro, Calvi Filippo, Vaccai Maurizio e Eingemann Giovanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA