Giovedì c'è «TuttoAtalanta»
su Bergamo Tv alle ore 20,45

Appuntamento insolitamente infrasettimanale e di giovedì con «TuttoAtalanta», in onda domani sempre in diretta in prima serata dalle 20.45 alle 22 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it): la trasmissione tutta nerazzurra analizzerà la partita di Catania e farà le carte alla sfida casalinga di domenica prossima contro il Torino.

Tra gli ospiti in studio anche il presidente del Coni bergamasco Valerio Bettoni, l'allenatore Nado Bonaldi, i giornalisti Elio Corbani e Simone Pesce. I tifosi possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed email all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta», singolarmente o in gruppo come Club Amici e società sportive.

La replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda venerdì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA