Le pagelle di Elio Corbani
«Cigarini ok, Troisi deludente»

«Dopo tre risultati utili consecutivi per l'Atalanta è arrivata la sconfitta di Catania a conclusione di una prestazione non positiva, in cui pochi giocatori nerazzurri hanno raggiunto la sufficienza. Il migliore è stato Cigarini, Troisi molto deludente». Parola di Corbani

«Dopo tre risultati utili consecutivi per l'Atalanta è arrivata la sconfitta di Catania a conclusione di una prestazione non positiva, in cui pochi giocatori nerazzurri hanno raggiunto la sufficienza. Il migliore è stato Cigarini, Troisi molto deludente».

Parole di Elio Corbani che ha aggiunto: «Troisi ha avuto anche una grande palla-gol nel primo tempo, ma non l'ha concretizzata. E dire che l'Atalanta ha segnato per prima sfruttando un regalo di Andujar, però ha incassato subito il pareggio e la partita è cambiata. Consigli è stato sufficiente, ha salvato diverse volte la sua porta, ma forse sul pareggio non è stato tempestivo come di solito. Denis? Purtroppo non incide più come l'anno scorso, quello che gioca sembra suo fratello». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA