Le pagelle di Elio Corbani
Denis l'unica nota positiva

«Peggio di così non poteva andare. È stata un'umiliazione, è mancata la squadra nel suo complesso. L'unica nota positiva il ritorno al gol di Denis, un gol che ha illuso i nerazzurri. Anche Colantuono ha le sue colpe». Parola di Corbani.

«Peggio di così non poteva andare. È stata un'umiliazione, è mancata la squadra nel suo complesso. L'unica nota positiva il ritorno al gol di Denis, un gol che ha illuso i nerazzurri. La leggerezza di Bonaventura ha consentito al Torino di pareggiare e l'infortunio di Manfredini ha peggiorato di molto la situazione in difesa visto che è entrato Matheu».

Sono le parole del giornalista Elio Corbani che continua così: «Nella ripresa il crollo. Anche Colantuono ha le sue colpe, è stato largamente insufficiente, non doveva prendere rischi così grandi schierando una squadra molto offensiva, ci voleva maggiore prudenza. Ora la situazione è preoccupante in vista di Roma, anche per il reparto difensivo che è falcidiato. Ci vuole un bagno d'umiltà». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA