Mister Colantuono amareggiato
«Ma per 60' una bella Atalanta»

«L'Atalanta contro il Torino ha giocato bene per 60'. Ha comandato il gioco, ha attaccato, ha segnato il primo gol e ha anche colpito due traverse. Poi, però, nel primo tempo, abbiamo subito un rigore per una ingenuità. Nella ripresa partita chiusa dopo il terzo gol granata». Così Colantuono.

«L'Atalanta contro il Torino ha giocato bene per 60'. Ha comandato il gioco, ha attaccato, ha segnato il primo gol e ha anche colpito due traverse. Poi, però, nel primo tempo, abbiamo subito un rigore per una ingenuità. A seguire, nella ripresa, abbiamo incassato il 2-1 su un colpo fortunoso di Gazzi e il decisivo 3-1 in contropiede. Qui la gara si è chiusa».

Così, Stefano Colantuono, alla conclusione di Atalanta-Torino, ha commentato il match dei bergamaschi. «Siamo stati sfortunati e anche non bravi, sfiorando e sciupando più volte il raddoppio. Poi, quando il Torino ci ha colpito nel secondo tempo, ci ha tagliato le gambe e noi non siamo riusciti a reagire ed a ripartire. Siamo anche calati fisicamente. Peccato, perché quella odierna, per i primi 60 minuti, era stata sicuramente la miglior gara interna dell'Atalanta degli ultimi mesi», ha precisato l'amareggiato tecnico dei bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA