Manfredini, l'esame non chiarisce
Incerta la sua presenza a Roma

L'esame a cui è stato sottoposto Thomas Manfredini non scioglie il rebus e ancora non è chiaro se il difensore sarà a disposizione per l'importante partita in programma domenica 7 ottobre.

L'esame a cui è stato sottoposto Thomas Manfredini non scioglie il rebus e ancora non è chiaro se il difensore sarà a disposizione per l'importante partita in programma domenica 7 ottobre. Contro il Torino il calciatore si è
fermato per un fastidio al flessore e nella mattinata di martedì 2 ottobre gli è stata riscontrata un'elongazione al bicipite femorale sinistro.

Ora si stabilirà il programma di recupero e si spera che Manfredini possa recuperare per la gara con la Roma:questa sarebbe una gran bella notizia per la difesa, che già dovrà fare a meno dello squalificato Lucchini e degli infortunati Bellini, Capelli e Stendardo. Con Manfredini disponibile, la difesa potrebbe vedere Ferri o Raimondi a destra, Matheu secondo centrale e Peluso a sinistra. A meno che Colantuono non decida di affiancare Peluso a Manfredini, inserendo Brivio a sinistra. In caso di forfait di Manfredini, invece, le scelte possibili sarebbero ancora meno: il solito ballottaggio Ferri-Raimondi a destra, Matheu e Peluso centrali, Brivio a sinistra.

Novità anche su Carmona e Marilungo: i due giocatori nel pomeriggio di martedì si sono allenati con chi non ha giocato contro il Torino e questo fa ben sperare per un recupero totale entro domenica, in particolare per Marilungo che potrebbe essere convocato per andare a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA