Manfredini e Carmona a rischio
In attacco forse De Luca e Denis

Per Manfredini si deciderà probabilmente soltanto venerdì in giornata, ma i segnali arrivati in questa settimana non sono stati così incoraggianti da lasciar pensare a un suo impiego a Roma. In attacco potrebbero essere in campo Denis e De Luca.

Per Manfredini si deciderà probabilmente soltanto venerdì in giornata, ma i segnali arrivati in questa settimana non sono stati così incoraggianti da lasciar pensare a un suo impiego a Roma. Il difensore si è allenato a parte, ha corso ma ancora non si è riallacciato al gruppo e considerando che l'infortunio è di tipo muscolare, pur leggero che sia, è difficile ipotizzare un recupero in extremis. Si fosse trattato di una contusione sarebbe stato un altro discorso.

L'ultima parola spetta comunque all'allenamento di venerdì che precederà la partenza per Roma, dunque non si possono dare ancora sentenze. In ogni caso, anche se dovesse essere convocato, diventa sempre più improbabile un suo utilizzo dal primo minuto. Quindi al massimo si parla di un recupero per la panchina.

Anche le condizioni di Carmona andranno valutate meglio, perché il cileno si è allenato a parte e non sembra ancora recuperato al cento per cento. Non a caso verrà convocato anche per la trasferta romana il centrocampista della Primavera Palma.

L'ipotesi più credibile di formazione in questo momento vede Consigli in porta, Raimondi (più di Ferri), Matheu, Peluso e Brivio in difesa, Schelotto, Cigarini, Cazzola e Moralez a centrocampo, Denis e De Luca in attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA