«Sottorete con la Foppapedretti»
torna stasera su Bergamo Tv

Questa sera alle 22 ritorna l'appuntamento fisso con «Sottorete con la Foppapedretti». Ogni settimana immagini in esclusiva, interviste e servizi sul campionato della squadra rossoblu. Una formazione quasi completamente rinnovata, quindi tutta da scoprire.

Questa sera alle 22 su Bergamo Tv ritorna l'appuntamento fisso con «Sottorete con la Foppapedretti». Ogni settimana immagini in esclusiva, interviste e servizi sul campionato della squadra rossoblu. Una formazione quasi completamente rinnovata, quindi tutta da scoprire. Si ricomincia questai sera con una puntata speciale.

Simona Befani ospiterà in studio il presidente Luciano Bonetti, il direttore Generale Giovanni Panzetti, il nuovo allenatore Stefano lavarini e il capitano Enrica Merlo. Tema della puntata il campionato, ormai alle porte, e le aspettative della società dopo la profonda rivoluzione estiva. Ricordiamo che la nostra emittente trasmetterà in esclusiva anche le telecronache di tutte le partite del campionato della Foppapedretti. Il via il 21 ottobre con la trasferta a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA