Atalanta, ancora acciacchi
Ferri e Marilungo a rischio col Siena

Non c'è pace per l'Atalanta in vista della ripresa del campionato. Michele Ferri, in ballottaggio con Cristian Raimondi per la maglia di esterno basso a destra, rischia di saltare lo scontro diretto con il Siena. A rischio anche Marilungo.

Non c'è pace per l'Atalanta in vista della ripresa del campionato. Michele Ferri, in ballottaggio con Cristian Raimondi per la maglia di esterno basso a destra, rischia di saltare lo scontro diretto con il Siena.

Nell'allenamento mattutino al Centro sportivo Bortolotti di Zingonia il difensore ha lavorato a parte a causa di un gonfiore alla caviglia sinistra che non accenna a diminuire. Lo staff medico ha preso tempo riservandosi di eseguire gli esami del caso nei prossimi giorni, mentre Guido Marilungo - da poco ripresosi dalla rottura del crociato anteriore nel marzo scorso a San Siro con l'Inter - a sua volta ha terminato anzitempo la sessione sul campo a causa di un non meglio specificato affaticamento. Dopo la seduta di mercoledì mattina si saprà di più circa le chance dei due di prendere parte alla prima vera sfida salvezza della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA