L'Atalanta festeggia coi tifosi
Per i 105 anni biglietti a 1 euro

L'Atalanta Bergamasca Calcio spegne le candeline e decide di farlo con stile: uno sconto del 10% sui prodotti ufficiali e ingressi a prezzi stracciati. Un esempio? Le curve sono accessibili a un euro.

L'Atalanta Bergamasca Calcio spegne le candeline e decide di farlo con stile: uno sconto del 10% sui prodotti ufficiali e ingressi a prezzi stracciati. Per gli abbonati le curve sono accessibili a un euro; due per tribuna centrale e laterale Creberg, parterre creberg, distinti nord e parterre; cinque per la tribuna laterale. È l'ultimo dei regali rivolti al proprio pubblico dal club, che festeggia il centocinquesimo anno dalla fondazione.

Una storia che passa attraverso la costituzione dell'Atalanta propriamente detta il 17 ottobre 1907 (maglia bianconera) e la fusione con la Bergamasca (maglia bianco-azzurra) del 31 marzo 1920 che diede origine alle attuali divise nerazzurre. Le stesse, ovviamente in edizione speciale, pronte per domenica 20 nello scontro diretto con il Siena (quando è prevista una massiccia distribuzione sugli spalti di bandierine celebrative) e successivamente messe in vendita presso lo stesso Atalanta Store.

Stanno andando a ruba, nel frattempo, i biglietti per la partita di campionato a tariffa ridotta: con la formula dei 4 tagliandi acquistabili da ciascun abbonato, fino a ieri sera ne risultavano venduti 2.504 in meno di 48 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA