Aspettando il match col Napoli
C'è Bonacina a TuttoAtalanta

Sarà Walter Bonacina, indimenticato ex calciatore atalantino ed allenatore della Primavera nerazzurra imbattuta e prima nel suo campionato, il protagonista di TuttoAtalanta, in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv.

Sarà Walter Bonacina, indimenticato ex calciatore atalantino ed allenatore della Primavera nerazzurra imbattuta e prima nel suo campionato, il protagonista di TuttoAtalanta, in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky – diretta online www.bergamotv.it).

A discutere con Bonacina del pareggio a reti bianche tra Atalanta e Pescara e della sfida casalinga di mercoledì prossimo contro il Napoli saranno l'ex atalantino ed oggi agente Fifa Luca Ariatti, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Giangavino Sulas.

I tifosi possono scrivere i loro pareri e i loro messaggi a Bonacina con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo a questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di “TuttoAtalanta”, singolarmente o in gruppo come Club Amici dell'Atalanta e società sportive.

La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA