«Voglio l'Atalanta di mercoledì»
E Genova organizza una «panolada»

Non sarà una partita facile quella contro la Sampdoria. Questo Colantuono lo sa, anche in riferimento alla «panolada» prevista a Genova. Intanto Colantuono sottolinea: «Voglio la stessa Atalanta del Napoli, la stessa tensione».

Non sarà una partita facile quella di domenica a Genova contro la Sampdoria. Questo Colantuono lo sa, anche in riferimento a quanto i tifosi liguri stanno organizzando. Allo stadio Ferraris, infatti, è prevista una «panolada» (per chi non lo sapesse la tecnica di agitare fazzoletti bianchi in segno di protesta contro decisioni arbitrali, ndr) per protestare contro i presunti errori arbitrali che secondo club e tifosi blucerchiati hanno penalizzato la squadra nelle ultime partite.

L'iniziativa è stata annunciata dal Federclub blucerchiato e coinvolgerà tutto lo stadio. Intanto, i tifosi hanno fatto sentire la propria vicinanza alla squadra di Ciro Ferrara radunandosi al centro di Bogliasco con striscioni, fumogeni e cori durante la rifinitura della vigilia. «Aleggia molta tensione su questo match - ha detto lo stesso mister Colantuono -, la Sampdoria sta passando un momento difficile, come è successo a noi. Ma la squadra è valida e ha un bravo allenatore».

L'Atalanta, quindi, si deve «dimenticare Napoli - dice il mister -: voglio la stessa tensione però, perchè per fare il salto di qualità bisogna andare avanti nello stesso modo». Sulla formazioni le prime anticipazione: Raimondi titolare come terzino destro, è in atto un ballottaggio tra Brivio e Peluso. «Brivio - commenta Colantuono - ha giocato bene a Napoli, ma deve migliorare nell'attenzione». E con molta probabilità in campo si sarà quindi Peluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA