Sottorete con la Foppapedretti
Giovedì in onda su Bergamo Tv

Giovedì alle 22 su Bergamo Tv nuovo appuntamento con la trasmissione «Sottorete con la Foppapedretti» condotta da Simona Befani. Avvio di campionato straordinario per la squadra rossoblu, capace in tre giornate di sparigliare tutti i pronostici.

Giovedì alle 22 su Bergamo Tv nuovo appuntamento con la trasmissione «Sottorete con la Foppapedretti» condotta da Simona Befani. Avvio di campionato straordinario per la squadra rossoblu, capace in tre giornate di sparigliare tutti i pronostici è andata a vincere sia contro le campionesse d'Italia di Busto Arsizio che contro la capolista Piacenza.

Si parlerà di questo in compagnia del capitano della Foppapedretti, Chiara Di Iulio, che in estate ha scelto di sposare il progetto green del Volley Bergamo e di prendersi anche qualche responsabilità in più sulle spalle.

Immagini in esclusiva della partita contro la Rebecchi Piacenza, interviste alle protagoniste, ed il Faccia a Faccia con la giocatrice alla quale verranno girate tutte le domande che i telespettatori manderanno via e-mail all'indirizzo [email protected].

E da questa settimana ripartirà anche il Foppa Quiz, con tante novità. Appuntamento giovedì alle 22 ed in replica venerdì alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA