Thomas Manfredini a TuttoAtalanta

Sarà Thomas Manfredini il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv. Tra gli altri ospiti anche i giornalisti Elio Corbani, Xavier Jacobelli e Cesare Zapperi.

Sarà Thomas Manfredini il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta on line sul sito internet www.bergamotv.it). A commentare con Manfredini la sfida tra Atalanta e Inter saranno, tra gli altri, anche i giornalisti Elio Corbani, Xavier Jacobelli e Cesare Zapperi.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi a Manfredini con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: agli stessi indirizzi è anche possibile prenotarsi nel pubblico delle prossime puntate. La replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì sera alle 21.30 sul canale Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA