Colantuono: «Sono raggiante
Ma a Firenze sarà molto difficile»

Sì, sono raggiante: quando batti l'Inter dopo aver vinto contro il Napoli, vuol dire che hai fatto qualcosa di veramente importante. Le rose sono diverse, ma l'Atalanta non mi finisce mai di stupire. I ragazzi giocano, si applicano». L'Atalanta è da Europa League? Vota il sondaggio

Sì, sono raggiante: quando batti l'Inter dopo aver vinto contro il Napoli, vuol dire che hai fatto qualcosa di veramente importante. Le rose sono diverse, è vero, ma l'Atalanta non mi finisce mai di stupire. I ragazzi giocano, si applicano, vogliono misurarsi con le grandi squadre e sono molto contento della prestazione».

Lo ha dichiarato il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Kiss Kiss all'indomani della vittoria della sua squadra contro l'Inter. «L'obiettivo dell'Atalanta? Resta quello di mantenere la categoria. Abbiamo messo alle spalle e in fretta la penalizzazione, qualsiasi obiettivo passa per i 40 punti necessari per la permanenza in serie A».

«Una volta raggiunti i 40 punti, non molleremo e tutto ciò che si potrà aggiungere di positivo, lo faremo. Ma, prima, restiamo con i piedi per terra e pensiamo alla salvezza. La Fiorentina? Sarà una gara tra le più difficili. Affronteremo una squadra che sta facendo grandi cose. Complimenti a Pradè, che ha allestito un gruppo importante con calciatori di assoluta qualità».

«Servirà un'Atalanta di livello come quella di domenica sera, altrimenti sarà difficile far risultato contro la squadra di Montella. Il mio unico pensiero è far crescere l'Atalanta in maniera esponenziale. Il futuro lo lascio nelle mani della società perchè ho un contratto che mi lega al club fino al 2014».

© RIPRODUZIONE RISERVATA