Foppa batte Idea Volley:
quarta vittoria consecutiva

Quarta vittoria consecutiva per la Foppapedretti Bergamo. Il successo per tre set a zero, dopo quattro consecutivi tie break, è arrivato nel match di Bologna della quinta giornata di campionato. Ora una nuova trasferta, già il prossimo venerdì a Pesaro.

Quarta vittoria consecutiva per la Foppapedretti Bergamo. Il successo per tre set a zero, dopo quattro consecutivi tie break, è arrivato nel match di Bologna della quinta giornata di Campionato. Una vittoria timbrata ancora una volta dagli attacchi delle regine delle classifiche di rendimento, Valentina Diouf e Chiara Di Iulio (19 punti per la prima, 15 per la seconda) e una vittoria da tre punti che fa salire le rossoblù  in classifica a quota 10, a due sole lunghezze dalla vetta.

All'orizzonte si profila ora una nuova trasferta, quella in programma già il prossimo venerdì a Pesaro, dove alle 20.30 andrà in scena la diretta televisiva per il match con la Robursport Pesaro.


Idea Volley 2002 Bologna-Foppapedretti Bergamo 0-3
(22-25, 21-25, 15-25)

Idea Volley 2002 Bologna: Stufi 6, Severi, Lavorenti, Vece n.e., Arimattei 7, Alfonsi n.e., Petrucci 1, Milos 10, Korukovets 4, Cvetanovic 10, Ginanneschi 3, Minervini (L), Lapi n.e. All. Simone.

Foppapedretti Bergamo: Klisura n.e., Bruno , Crimes 8, Brown, Weiss 2, Blagojevic 7, Merlo (L), Di Iulio 15, Devetag 7, Diouf 19, Balboni n.e., Zambelli 1. All. Lavarini

Note
Arbitri: Giampiero Perri e Marco Zavater di Roma
Durata Set: 28', 27', 23'
Battute Vincenti: Bologna 1, Bergamo 3
Battute Sbagliate: Bologna 10, Bergamo 5
Muri: Bologna 4, Bergamo 6

© RIPRODUZIONE RISERVATA