Lunedì a TuttoAtalanta
il difensore Michele Ferri

La pesante sconfitta dell'Atalanta per 4-1 a Firenze e la prossima sfida casalinga contro il Genoa saranno al centro delle discussioni della puntata di TuttoAtalanta in onda in diretta come ogni lunedì dalle 20.45 su Bergamo Tv.

La pesante sconfitta dell'Atalanta per 4-1 a Firenze e la prossima sfida casalinga contro il Genoa saranno al centro delle discussioni della puntata di TuttoAtalanta in onda in diretta come ogni lunedì dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online sul sito internet www.bergamotv.it).

In studio il difensore nerazzurro Michele Ferri, l'avvocato Enrico Mastropietro, l'allenatore Nado Bonaldi, i giornalisti Elio Corbani e Roberto Belingheri. Nel pubblico gli Esordienti della Torre.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: agli stessi indirizzi è anche possibile prenotarsi nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione.

La replica di TuttoAtalanta andrà in onda martedì sera alle 21.30 sul canale Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo

© RIPRODUZIONE RISERVATA