Il commento di Elio Corbani:
«Pagato il primo tempo incolore»

«L'Atalanta è stata sconfitta dal suo ex allenatore, Gigi Delneri, che ha azzeccato la mossa di far giocare Bertolacci, decisivo con il suo gol, al posto di Immobile. I nerazzurri hanno pagato un primo tempo incolore». Sono le parole del giornalista Elio Corbani.

«L'Atalanta è stata sconfitta dal suo ex allenatore, Gigi Delneri, che ha azzeccato la mossa di far giocare Bertolacci, decisivo con il suo gol, al posto di Immobile. I nerazzurri hanno pagato un primo tempo incolore, anche se ci sono stati due episodi, un fuorigioco fischiato a Moralez e un intervento su Bonaventura in area, che avrebbero potuto cambiare la partita».

Sono le parole del giornalista Elio Corbani, che continua così: «Nella ripresa l'Atalanta ha giocato con maggiore determinazione e aggressività, ma una serie di errori in attacco e un paio di grandi parate di Frey hanno negato ai nerazzurri un pareggio che sarebbe stato più giusto».

«È comunque innegabile che l'Atalanta abbia risentito della mancanza di un giocatore di qualità a centrocampo come Cigarini e che forse, parlando della competitività della squadra allenata da Colantuono, è forse preferibile mantenere l'asticella bassa». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA