Foppa, match da capolista
contro Modena delle tante ex

Settima giornata di campionato, domenica 2 dicembre alle 18: la Foppapedretti torna al PalaNorda da capolista per un match che promette spettacolo. È la sfida all'Assicuratrice Volley Modena delle tante ex, da Barazza a Rinieri, da Croce a Paggi.

Settima giornata di campionato: la Foppapedretti torna al PalaNorda da capolista per un match che promette spettacolo. La sfida all'Assicuratrice Volley Modena delle tante ex, da Barazza a Rinieri, da Croce a Paggi, metterà di fronte l'esperienza e la potenza delle tante fuoriclasse all'esuberanza giovanile del gruppo rossoblù che in queste prime giornate tante soddisfazioni ha regalato ai suoi tifosi.

L'appuntamento è per le 18 di domenica, ma il PalaNorda aprirà i cancelli e la biglietteria già alle 16.30 per accogliere il pubblico delle grandi occasioni che promette di riempire gli spalti dell'impianto di piazzale Tiraboschi. Arbitri dell'incontro saranno Gentile di Formia (Lt) e Luca Sobrero di Carcare (Sv)

WEB E TV - Diretta on line per il tabellone elettronico di volleybergamo.it che aggiornerà in tempo reale il risultato del match, fornendo il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista in campo. Martedì alle 23.15 si potranno rivivere le emozioni della gara nella differita proposta da Bergamo Tv. La replica venerdì alle 21.30 su Bg24.

CARTOONS 2013 - In distribuzione al PalaNorda e solo domenica anche alla Coop di via Autostrada a Bergamo. Ecco il 2013 della Foppapedretti Bergamo. In anticipo di poco più di un mese, il nuovo anno rossoblù viene battezzato dall'uscita del nuovo calendario benefico realizzato da atlete e tecnici orobici.

Un calendario che rappresenta una tradizione pur con un pizzico di novità: quella delle pagine non solo da sfogliare ma anche da colorare. Interamente dedicato ai più giovani e all'Associazione per l'Aiuto al Neonato onlus, non poteva che essere un'idea da regalare ai piccoli che potranno scatenare la loro voglia di colore oltre che ammirare le inedite protagoniste degli storici cartoni animati che hanno accompagnato giovani e meno giovani.

Il progetto benefico del Volley Bergamo, come ogni anno, ha scelto di puntare su un'unica associazione di volontariato per l'intera stagione 2013, in modo tale da non disperdere energie potendole così convogliare al massimo verso un unico scopo e vederlo il più possibile avvicinarsi alla realizzazione.

Ormai dal 2004 questa è la scelta della società bergamasca, che è passata dall'Associazione Insieme per Crescere agli Amici della Pediatria, dalla Anvolt al progetto Vivere al?Sole, dalla Comunità Shalom a Ok ci sono Anch'io per arrivare all'Associazione per l'Aiuto al Neonato. Nata nel 1996 con sede all'Usc di Patologia Neonatale e Tin dell'Azienda degli Ospedali Riuniti di Bergamo, ha lo scopo di promuovere ogni tipo di iniziativa che serva a migliorare l'assistenza e le cure dei neonati ricoverati, fornendo anche un supporto morale, materiale e psicologico alle loro famiglie, quando ciò si rende necessario.

È per dare un piccolo aiuto agli oltre 650 neonati ricoverati ogni anno agli Ospedali Riuniti di Bergamo che le dodici stelle rossoblù hanno scelto di vestire i panni inediti dei cartoni animati che incantano i bambini.

Un nuovo pezzo della collezione rossoblù da non lasciarsi scappare che sarà distribuito al PalaNorda (offerta libera) in occasione dei match casalinghi della Foppapedretti Bergamo. A cominciare da domenica 2 dicembre. E solo per domenica anche nello speciale corner rossoblù che sarà allestito alla Coop di Bergamo in via Autostrada.

La classifica
Foppapedretti Bergamo e Unendo Yamamay Busto Arsizio 13; Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 12; Duck Farm Chieri Torino e Assicuratrice Milanese Volley Modena 11; Imoco Volley Conegliano e Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 10; Banca Reale Yoyogurt Giaveno e Icos Crema 8; Kgs Robursport Pesaro 7; Chateau D'Ax Urbino 4; Idea Volley 2002 Bologna 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA