Alla Supercombinata di Kvitfjell
Sofia Goggia sfiora il podio

Fermata a sette centesimi dal podio. Sofia Goggia continua la sua progressione nei piazzamenti e termina al quarto posto la supercombinata di Kvitfjell. Da un lato la beffa del cronometro, dall'altro però la certezza che la condizione è in costante ascesa

Fermata a sette centesimi dal podio. Sofia Goggia continua la sua progressione nei piazzamenti e termina al quarto posto la supercombinata di Kvitfjell. Da un lato la beffa del cronometro, dall'altro però la certezza che la condizione è in costante ascesa visto che peraltro la bergamasca è stata in linea con le migliori sia in superG che nella manche di slalom.

Chi invece perde la leadership della classifica generale di Coppa Europa, proprio a vantaggio della vincitrice di giornata, l'austriaca Ramona Siebenhofer (160 punti contro 165), è Michela Azzola: la 21enne di Comenduno, infatti, attardata in superG, prova il tutto per tutto in speciale e sbaglia. A completare il podio ci sono le due francesi Romane Mirandoli e Estelle Alphand, 17enne figlia dell'ex discesista Luc della quale si dice già un gran bene. Tra le azzurre si piazzano nelle trenta Anna Hofer (22ª) e Nicole Agnelli (29ª) mentre Marta Benzoni chiude nelle retrovie. Oggi è in programma (ore 10) un supergigante che chiuderà il trittico di gare nella località norvegese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA