Foppa di scena nel Torinese
Domenica sfida la matricola

Pronti per una nuova avventura. E nuova anche e soprattutto per l'avversaria che si presenterà dall'altra parte della rete: domenica la Foppa sarà di scena nel Torinese per sfidare la neopromossa Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

Pronti per una nuova avventura. E nuova anche e soprattutto per l'avversaria che si presenterà dall'altra parte della rete: la neopromossa Banca Reale Yoyogurt Giaveno. La Foppapedretti si trasferirà in provincia di Torino nella serata di sabato e farà conoscenza con il campo di gioco nella mattinata di domenica.

Il match andrà in scena alle 18 e sarà diretto dagli arbitri Frapiccini e Turtù. Per l'appuntamento dell'ottava giornata di campionato, a cui la Foppapedretti si presenterà dalla seconda posizione in classifica e affamata di punti come sempre, restano i dubbi di Sara Klisura e Chiara Di Iulio, che continuano gli allenamenti differenziati rispetto al resto del gruppo per recuperare dagli infortuni che le hanno bloccate negli ultimi giorni.

CARTOONS 2013 - Grande successo per il Calendario 2013 griffato Foppapedretti. Dopo il boom di distribuzione in occasione della gara di domenica scorsa al PalaNorda, richieste continue sono arrivate negli uffici del Volley Bergamo per assicurarsi le inedite immagini di Puffetta Diouf, Mulan Zambelli, Pippi Calzelunghe Bruno insieme a tutte le altre. Quattordici foto davvero incredibili che stanno riscuotendo grande simpatia e che stanno regalando importanti contributi all'Associazione per l'Aiuto al Neonato onlus.

Il calendario continuerà ad essere distribuito al PalaNorda in occasione di tutti gli incontri casalinghi della Foppapedretti, nella sede di via Albricci del Volley Bergamo e nel punto vendita Coop di via Autostrada a Bergamo.

PREVENDITA BERGAMO-CONEGLIANO - Scatta oggi la prevendita on line per la gara tra Foppapedretti e Imoco Conegliano, in programma domenica 16 dicembre alle 18 al PalaNorda. Da volleybergamo.it sarà possibile collegarsi al link d MIDA Ticket per l'acquisto dei biglietti.

XMAS PARTY PASSIONE VOLLEY - Appuntamento natalizio per i tifosi rossoblù: l'Associazione Passione Volley ha organizzato per martedì 11 dicembre alle 20 la Christmas Night presso al locale Hangar 73 di Orio al Serio. Un appuntamento aperto a tutti gli appassionati che vedrà come special guests atlete, tecnici e dirigenti della Foppapedretti Bergamo. Informazioni e iscrizioni a [email protected].

La classifica
Unendo Yamamay Busto Arsizio 16, Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 15; Imoco Volley Conegliano e Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 13; Assicuratrice Milanese Volley Modena 12; Duck Farm Chieri Torino 11; Icos Crema 10; Banca Reale Yoyogurt Giaveno 9; Kgs Robursport Pesaro 7; Chateau D'Ax Urbino 4 e Idea Volley 2002 Bologna 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA