E ora sotto con la Coppa
Se ne parla a TuttoAtalanta

Il ritorno alla vittoria dell'Atalanta, l'analisi della partita contro il Parma, gli ottavi di Coppa Italia in programma martedì contro la Roma e il prossimo turno di campionato contro la Juventus dell'ex Antonio Conte saranno i temi centrali della puntata di TuttoAtalanta.

Il ritorno alla vittoria dell'Atalanta, l'analisi della partita contro il Parma, gli ottavi di Coppa Italia in programma martedì contro la Roma e il prossimo turno di campionato contro la Juventus dell'ex Antonio Conte saranno i temi centrali della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online sul sito internet www.bergamotv.it).

Ospiti in studio l'ex atalantino Luigino Pasciullo, il dirigente scolastico Marilena Galli, i giornalisti Elio Corbani, Cesare Malnati e Cesare Zapperi. In studio gli Esordienti dell'Oratorio Sacro Cuore di Ghisalba.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: agli stessi indirizzi è anche possibile prenotarsi nel pubblico delle prossime puntate della trasmissione. La replica di "TuttoAtalanta" andrà in onda martedì sera alle 21.30 sul canale Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis

© RIPRODUZIONE RISERVATA