Il commento di Elio Corbani:
«Delusione, partita finita subito»

Dopo nemmeno 2' la Juventus ha segnato l'1-0, subito dopo Denis ha fallito il pareggio. Si è capito che non era giornata per l'Atalanta e la conferma si è avuta al 14' quando i bianconeri hanno realizzato il 2-0. La partita è finita lì». Parole di Elio Corbani.

Il giornalista Elio Corbani ha commentato come di consueto la prestazione dell'Atalanta, giustiziata a Torino dalla Juventus: «Dopo nemmeno 2' la Juventus ha segnato l'1-0, subito dopo Denis ha fallito il pareggio. Si è capito che non era giornata per l'Atalanta e la conferma si è avuta al 14' quando i bianconeri hanno realizzato il 2-0 con Pirlo. La partita è finita praticamente lì».

«Anche perché ci sono stati, sempre nella prima mezz'ora, anche il terzo gol di Marchisio e l'espulsione di Manfredini. Nella rimanente ora di gioco, in inferiorità numerica, l'Atalanta ha pensato soprattutto a controllare l'avversario per non perdere di goleada».

«Ci si poteva attendere di perdere a Torino contro la Juventus, di perdere anche per 3-0, ma in modo diverso, tentando cioè di tenere in equilibrio la partita per il maggior periodo di tempo possibile. Così invece non è stato. E inoltre nella prossima partita non avremo Manfredini che sarà squalificato». Ascolta l'audio completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA