Recuperi del calcio dopo la neve
Il Crl ha deciso per il 13 gennaio

Il 2012 del calcio provinciale si è chiuso un po' prima del previsto, il 2013 comincerà in anticipo. Il Comitato regionale ha deciso di recuperare a gennaio la giornata sospesa in blocco nell'ultimo weekend, fissando per domenica 13 la data giusta per ogni categoria.

Il 2012 del calcio provinciale si è chiuso un po' prima del previsto, il 2013 comincerà in anticipo. Il Comitato regionale ha infatti deciso di recuperare a gennaio la giornata sospesa in blocco nell'ultimo fine settimana, fissando per domenica 13 la data giusta per ogni categoria.

In pratica, l'Eccellenza (il cui ritorno avrà poi inizio il 20 gennaio) scatterà sette giorni prima rispetto ai programmi, mentre Promozione e Prima categoria concluderanno l'andata il 13 gennaio, riposeranno il 20 e partiranno con il ritorno il 27, come da calendario.

La Delegazione di Bergamo deciderà a metà settimana: la tendenza è però quella di disputare nel prossimo weekend le gare già fissate da tempo (recuperi sparsi e soprattutto un intero turno di Terza categoria per i gironi C-D-E) e poi ripartire a gennaio qualche domenica prima del previsto, per concludere la fase di andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA