La Foppa va a Crema
per difendere il 2° posto

Sprint finale per la Foppapedretti a Crema. Sabato alle 20.30 la squadra sarà impegnata contro la neo promossa Icos nel penultimo turno del girone di andata di Regular Season. Fase importante e decisiva che decreterà chi accederà ai quarti.

Sprint finale per la Foppapedretti a Crema. Sabato alle 20.30 la squadra sarà impegnata contro la neo promossa Icos nel penultimo turno del girone di andata di Regular Season. Fase importante e decisiva che decreterà chi accederà ai Quarti di Finale di Coppa Italia (le prime otto classificate) e contro chi disputerà il turno in programma il 9 e 13 gennaio.

Le rossoblù proveranno a difendere il secondo posto in classifica prima a Crema (arbitri Graziano Gelati di Motteggiana - Mn - e Gianni Prandi di Roncoferraro - Mn) e poi al PalaNorda, nel turno in programma il 26 dicembre contro Villa Cortese. Due match caldi e come sempre aperti a grandi battaglie, quelle a cui la Foppapedretti sta abituando i suoi tifosi.

Prima, però, appuntamento natalizio... Martedì sera, nella cornice della Tenuta Colle Piajo di Nembro, si terrà la tradizionale cena di Natale che coinvolgerà atlete, tecnici e dirigenti della Foppapedretti, pronti ad aprire le porte a partner, sponsor e autorità per un allegro scambio di auguri.

PREVENDITA PER VILLA CORTESE
Sono già attive le prevendite on line su volleybergamo.it per l'acquisto dei biglietti della gara Foppapedretti-Asystel Mc Carnagji Villa Cortese. La corsa per assicurarsi un posto al PalaNorda nell'ultima sfida dell'anno è già iniziata.

Il prossimo turno
sabato 22 dicembre, ore 20.30
Imoco Volley Conegliano - Unendo Yamamay Busto Arsizio
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza | ore 20.30 DIRETTA RAI SPORT 2
Chateau d'Ax Urbino - Duck Farm Chieri Torino
Assicuratrice Milanese Volley Modena - Idea Volley 2002 Bologna
Icos Crema - Foppapedretti Bergamo
Banca Reale Yoyogurt Giaveno - KGS Robursport Pesaro

La classifica
Unendo Yamamay Busto Arsizio 22, Foppapedretti Bergamo 21, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 21, Assicuratrice Milanese Volley Modena 17, Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 16, Imoco Volley Conegliano 14, Duck Farm Chieri Torino 13, Icos Crema 11, Kgs Robursport Pesaro 10, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 9, Chateau D'Ax Urbino 7, Idea Volley 2002 Bologna 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA