Lucchini è out contro il Chievo
A centrocampo spazio a Biondini

Anche venerdì 4 gennaio allenamento a porte chiuse per l'Atalanta, a Zingonia, in vista della trasferta di Verona contro il Chievo di domenica 6. Contro il team scaligero mister Colantuono dovrà rinunciare a Lucchini per una leggera contrattura.

Anche  venerdì 4 gennaio allenamento a porte chiuse per l'Atalanta, a Zingonia, in vista della trasferta di Verona contro il Chievo di domenica 6 gennaio. Mister Colantuono non potrà utilizzare lo squalificato Carmona e gli infortunati Capelli, Marilungo, Ferreira Pinto e Lucchini, ultimo in ordine di tempo a essere andato ko.

L'ecografia ha evidenziato una leggera contrattura ai flessori. Nulla di grave per il difensore che salterà la prossima partita, ma sarà di nuovo al lavoro all'inizio di settimana prossima: dovrebbe tornare a disposizione per la partita con la Lazio.

Per far fronte alle assenze l'allenatore nerazzurro ricorrerà a Biondini per affiancare Cigarini a centrocampo e a Stendardo in difesa in coppia con Manfredini. Al posto di Peluso, ceduto in settimana alla Juventus, rientrerà in formazione Brivio. In avanti Moralez a supporto di Denis. Quando a Schelotto, che sembra ormai sul piede di partenza, non dovrebbe essere impiegato: Raimondi al suo posto. Sabato mattina la seduta di rifinitura.

Probabile schieramento (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Brivio; Raimondi, Biondini, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA