Lunedì sera c'è «TuttoAtalanta»
Scatta l'asta benefica delle maglie

Appuntamento speciale di «TuttoAtalanta» in onda in diretta come ogni lunedì dalle 20.45 su Bergamo Tv. La puntata darà il via ufficiale all'asta benefica delle maglie del «Christmas Match 2012», ovvero di Atalanta-Udinese.

Appuntamento speciale di «TuttoAtalanta» in onda in diretta come ogni lunedì dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online sul sito internet www.bergamotv.it ). Al centro delle discussioni la sconfitta nerazzurra a Verona contro il Chievo, il bilancio del girone d'andata e soprattutto le voci di calciomercato con le trattative in entrata ed in uscita.

Ospiti in studio della trasmissione sportiva condotta da Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo saranno la responsabile della comunicazione dell'Atalanta Elisa Persico, l'allenatore ed ex atalantino Oscar Magoni, l'avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Elio Corbani e Simone Pesce.

La puntata darà il via ufficiale all'asta benefica delle maglie del «Christmas Match 2012», vale a dire le particolari casacche «natalizie» indossate dai calciatori dell'Atalanta nell'ultima partita del 2012 contro l'Udinese. Si tratta di un'iniziativa voluta dall'Atalanta in collaborazione con l'emittente televisiva Bergamo Tv e giunta alla sua terza edizione: in palio le 28 maglie dell'intero organico, che saranno autografate dai giocatori e messe all'asta con ricavato devoluto in beneficenza al «Fondo Atalanta» aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

L'asta proseguirà per tutta la settimana e si chiuderà con la puntata di «TuttoAtalanta» di lunedì 14 gennaio durante la quale verranno definitivamente assegnate le maglie del «Christmas Match». Da martedì 8 gennaio a lunedì 14 le promesse di pagamento potranno essere formulate dai telespettatori con sms al 335.6969423, con email ad [email protected] e telefonando ogni pomeriggio dalle 14 alle 19 allo 035.325401: nel corso della diretta finale di lunedì 14 gennaio, saranno accettate solo offerte con telefonate.

Gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie compariranno quotidianamente a partire dalle ore 20 sui siti internet de L'Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it) e della società Atalanta (www.atalanta.it). I vincitori delle maglie del «Christmas Match» saranno ricontattati ed invitati a partecipare nel pubblico della puntata di «TuttoAtalanta» di lunedì 21 gennaio per ricevere le maglie nerazzurre in palio direttamente dalle mani dell'ospite atalantino della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA