Maglie dell'Atalanta all'asta
Raggiunta quota 3.850 euro

Buone notizie sulle quotazioni dell'asta delle maglie dell'Atalanta. Il montepremi totale delle promesse di pagamento delle 28 maglie del Christmas Match ha toccato quota 3.850 euro, con tanti rilanci.

Buone notizie sulle quotazioni dell'asta delle maglie dell'Atalanta. Il montepremi totale delle promesse di pagamento delle 28 maglie del Christmas Match ha toccato quota 3.850 euro, con tanti rilanci in giornata soprattutto delle casacche sinora più economiche.

Nonostante il difficile momento finanziario, i tifosi stanno dimostrando di avere grande cuore in questa speciale gara di solidarietà: il ricavato dell'iniziativa organizzata per il terzo anno consecutivo dall'Atalanta in collaborazione con Bergamo Tv, infatti, viene devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Maxiofferta di 400 euro per la maglia del bergamasco Daniele Capelli, che affianca nella speciale hit delle maglie più quotate Giacomo Bonaventura. Completa il podio di questa graduatoria capitan Bellini a 300; seguono il «Tanque» Denis e il portiere Consigli a 220, lo sfortunato Marilungo a 200, alle cui spalle entrano in classifica il difensore Ferri a 160 seguito dall'argentino Maxi Moralez e dalla «Zanzara» De Luca a 150 euro.

Si possono fare offerte a qualunque ora con sms al 335.6969423, con e-mail ad [email protected], oppure telefonando tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 allo 035.325401. Le quotazioni aggiornate delle 28 le maglie in palio sono disponibili tutti i giorni dalle ore 20.30 sui siti internet dell'Atalanta (www.atalanta.it) e de L'Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it).

L'asta si concluderà lunedì prossimo 14 gennaio in occasione della diretta di TuttoAtalanta in onda in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online www.bergamotv.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA