Atalanta, aspettando Sampirisi
Igor Budan torna nerazzurro

Non si sblocca l'arrivo di Sampirisi, ma l'Atalanta ha messo le mani su Igor Budan. Il suo ritorno a Bergamo dopo sette anni sembra ormai cosa fatta. Giovedì l'Atalanta ha dato una decisa accelerata per riportare in nerazzurro l'attaccante croato.

Ancora non si sblocca l'arrivo di Sampirisi, ma intanto l'Atalanta ha messo le mani su Igor Budan. Il suo ritorno a Bergamo dopo sette anni sembra ormai cosa fatta. Giovedì l'Atalanta ha dato una decisa accelerata per riportare in nerazzurro l'attaccante croato.

Marino ha lavorato in gran segreto su questa pista e un'intesa di massima con il Palermo pare ci sia già. Se le indiscrezioni troveranno conferma, Budan dovrebbe arrivare all'inizio di settimana prossima, dopo questo turno di campionato. L'Atalanta dunque avrà il rinforzo in attacco necessario dopo l'infortunio a Marilungo e sarà un gradito ritorno.

Nessuna novità positiva invece sul fronte Sampirisi. L'Atalanta sperava di trovare una soluzione giovedì, ma il Genoa continua a far resistenze. In particolare a bloccare la partenza del giovane terzino è stato Del Neri che intende schierarlo dal primo minuto contro il Catania. Il tecnico friulano ha anche parlato con il giocatore e gli ha detto di restare. Di certo all'Atalanta il dietro-front del Genoa non è certo piaciuto.

Così come non sembra vicina ad una soluzione la trattativa tra Inter e Atalanta per Schelotto.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 18 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA