Lucchini a TuttoAtalanta:
si consegnano le maglie

Puntata speciale di TuttoAtalanta, in onda in diretta come ogni lunedì dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv: alla trasmissione parteciperanno infatti tutti i vincitori delle 28 maglie autografate del Christmas Match e il difensore atalantino Stefano Lucchini.

Puntata speciale di TuttoAtalanta, in onda in diretta come ogni lunedì dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online su www.bergamotv.it ): alla trasmissione parteciperanno infatti tutti i vincitori delle 28 maglie autografate del Christmas Match, asta che ha fruttato un montepremi totale di 7.360 euro in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

A consegnare direttamente le maglie sarà il difensore atalantino Stefano Lucchini, che sarà ospite in studio insieme ai giornalisti Elio Corbani, Simone Pesce e Giangavino Sulas: il pareggio casalingo contro il Cagliari, il calciomercato e la sfida di domenica prossima con il Milan, invece, saranno i principali temi di discussione.

Per i telespettatori possibilità di scrivere le loro opinioni sull'Atalanta con sms al 335.6969423 e con e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. A questi indirizzi è anche possibile prenotarsi per partecipare come pubblico alle prossime puntate della trasmissione condotta da Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo. La replica andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA