Foppa pronta per rialzarsi
Arrivano la Picci e la Lo Bianco

Due settimane. Questo il tempo a disposizione della Foppapedretti per metabolizzare la battuta d'arresto e rialzarsi.In mezzo due amichevoli importanti e due grandi ritorni a Bergamo: quello della Piccinini e della Lo Bianco.

Due settimane. Questo il tempo a disposizione della Foppapedretti per metabolizzare la battuta d'arresto e rialzarsi. Due settimane di lavoro ancor più intenso, con numerose sedute in sala pesi per rinforzare la tenuta atletica e con altrettanti recuperi tecnici per affinare la preparazione di ciascun reparto.

Ma anche due settimane di test sul campo che accenderanno nuove emozioni tra i tifosi rossoblù. Venerdì 25 gennaio, infatti, sarà l'occasione per un nuovo ritorno a Bergamo per Francesca Piccinini: dopo l'emozionante saluto del 5 gennaio, il suo Chieri sarà ospite del PalaNorda per una gara amichevole che avrà inizio alle 16.15. Un test importante per lo staff tecnico, che potrà tenere viva la tenuta di gara delle dodici rossoblù in una settimana in cui non sono previsti incontri ufficiali, e per i tifosi a cui verrà regalata una sfida dall'alto tasso tecnico.

Ma le emozioni dei ritorni non finiscono qui: mercoledì 29 gennaio sarà la volta di Eleonora Lo Bianco, che con il suo Galatasaray arriverà al PalaNorda per un match amichevole. Insomma, due settimane, con l'intramezzo dell'All Star Game domenica a Verona, che di pausa avranno ben poco. Due settimane programmate per tornare in campo nella migliore condizione. A cominciare dall'anticipo della terza giornata di ritorno, sabato 2 febbraio al PalaNorda, per affrontare la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA