Lionel Scaloni in nerazzurro
Il terzino presto a Bergamo

Lionel Scaloni, terzino destro della Lazio, vestirà con ogni probabilità la maglia nerazzurra già dalla prossima domenica. Atalanta e Lazio avrebbero infatti già raggiunto un accordo per trasferire il 34enne giocatore alla corte di Stefano Colantuono.

Lionel Scaloni, terzino destro della Lazio, vestirà con ogni probabilità la maglia nerazzurra già dalla prossima domenica. Atalanta e Lazio avrebbero infatti già raggiunto un accordo per trasferire il 34enne giocatore alla corte di Stefano Colantuono, che resterà in prestito fino a giugno. L'acquisto non è ancora stato ufficializzato, ma dovrebber essere ormai cosa fatta.

Scaloni, dunque, potrebbe essere in campo con la divisa dell'Atalanta già a partire da domenica prossima, quando i nerazzurri scenderanno in campo a «La Favorita» contro il Palermo.

«Scaloni  - aveva del resto detto il direttore generale dell'Atalanta nei giorni scorsi, PierPaolo Marino - è un giocatore importante, anche se ha una certa età. Abbiamo contattato la Lazio e loro ci hanno detto che è sul mercato. È un'opzione nata una decina di giorni fa che stiamo valutando e che non è tramontata». Evidentemente, Atalanta e Lazio hanno poi trovato un accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA