Contini in campo con l'Atalanta
«Felice, un grazie a Marino»

Giornata scoppiettante per il mercato atalantino. Su TuttoMercatoweb le prime dichiarazioni di Contini a Bergamo: «Sono felice dell'Atalanta - ha detto -. Sarò qui con lo spirito giusto».E su Denis risponde Marino: «La cessione è una bufala».

Giornata scoppiettante per il mercato atalantino. Su TuttoMercatoweb le prime indiscrezioni con Contini che già commenta il suo arrivo a Bergamo: «Sono felice dell'Atalanta - ha detto -. Sarò qui con lo spirito giusto». Matteo Contini, nuovo difensore dell'Atalanta, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato del suo trasferimento in nerazzurro, dicendosi felice di ritrovare Pierpaolo Marino e ringraziando il Siena: «Sono contento e vado con lo spirito giusto. Arrivo in una squadra importante: darò una mano al mister e ai compagni per raggiungere il nostro obiettivo».

Forte il legame con Marino: «Quello che ho fatto finore nel mondo del calcio lo devo a lui, che mi fece esordire nel Napoli. Lo ringrazio e ringrazio la famiglia Percassi. Non ho ancora visto il mister, lo incontrerò oggi (giovedì 31 gennaio, ndr) al campo d'allenamento». Cosa lasci a Siena? «Tanti amici e un gruppo importante che sta dando l'anima per la salvezza. Ringrazio il direttore sportivo e la proprietà toscana per avermi dato questa possibilità».

E mentre l'Atalanta prosegue l'ultima giornata di calciomercato, Marino smentisce le voci di una cessione di Denis: «Al Palermo? È una bufala, che mi ha veramente stancato. German non si muoverà mai da Bergamo. Chi lo dice non ama l'Atalanta» ha pubblicato su Twitter il dg della squadra bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA