Denis al Palermo? Una bufala
«Nella mia testa solo Atalanta»

La voce che Denis potesse lasciare l'Atalanta ha fatto alterare il direttore generale Marino. Secca la sua smentita, così come quella dello stesso Denis: «Nella mia testa solo Atalanta».

La voce che Denis potesse lasciare l'Atalanta ha fatto alterare il direttore generale Marino. Secca la sua smentita nella giornata di giovedì 31 gennaio, tra l'altro ultimo giorno di calciomercato. «Denis al Palermo? È una bufala, che mi ha veramente stancato. German non si muoverà mai da Bergamo. Chi lo dice non ama l'Atalanta» ha pubblicato su Twitter il dg della squadra bergamasca.

Sull'argomento è intervenuto anche lo stesso Denis, in diretta su Sky: «Nella mia testa c'è solo l'Atalanta, non so chi abbia messo in giro questa voce dell'interessamento del Palermo. Forse è una voce nata proprio a Palermo per metterci in difficoltà in vista della partita di domenica, ma nessuno ha chiamato me né il mio procuratore. Non c'è niente di vero nella voce che parla di una possibile trattativa per portarmi via dall'Atalanta e andare al Palermo. È solo una voce girata in queste ore, ma non c'è niente di vero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA