«Denis il nostro bomber»
Colantuono: ora siamo più sicuri

Stefano Colantuono porta via i tre punti dal «Barbera» con la sua Atalanta e dà una spinta verso la serie B al Palermo. «Abbiamo allungato un pochino - spiega -. Venivamo da un periodo avaro di risultati e ci siamo parzialmente messi al sicuro».

Stefano Colantuono porta via i tre punti dal «Barbera» con la sua Atalanta e dà una spinta verso la serie B al Palermo. «Abbiamo allungato un pochino - spiega il tecnico nerazzurro a Stadio Sprint su Radidue -. Venivamo da un periodo avaro di risultati e ci siamo parzialmente messi al sicuro».

Denis è partito dalla panchina, ma si è rivelato decisivo nella ripresa e ha dato il suo grande contributo: «Aveva bisogno di tirare un po' il fiato - ha detto Colantuono -, ho scelto di farlo entrare nel secondo tempo e ha fatto gol. Molti giocatori hanno tanti minuti sulle gambe. Noi di Denis non possiamo fare a meno, è il nostro bomber, ne ha fatti otto, due erano buoni e sono stati annullati».

«Che Palermo ho visto? - continua il mister -. Sono partiti forte, non hanno tirato molto in porta ed è stato merito nostro, ha trovato davanti una squadra giusta come la nostra. Ho visto comunque un Palermo vivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA